Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, priorità alla difesa: Romagnoli in attesa, Chust si complica

Tare a lavoro per rinforzare il reparto. Casale resta il primo obiettivo, ma in parallelo si portano avanti altre piste

ROMA - Per la Lazio l’obiettivo numero uno per la difesa è e rimane Nicolò Casale del Verona. Piace a Sarri, lo aveva indicato già a gennaio per rinforzare il reparto. Costa tra i 12 e i 15 milioni di euro. Ma il 24enne non è il solo nella lista acquisti. Ci sono anche Romagnoli e Chust. Per il difensore del Milan in scadenza di contratto si tratta ancora. Il suo possibile arrivo è legato al futuro di Francesco Acerbi. Per l’ex Sassuolo la Lazio è pronta a valutare offerte. Al momento smentita la proposta del Monza appena promosso in Serie A.

Lazio su Romagnoli e Chust

Il difensore rossonero chiede uno stipendio da 3 milioni più bonus. Lotito e Tare si sono spinti al momento sino a 2,5 più bonus. Un accordo potrebbe essere trovato a metà strada 2,7-2,8 milioni. La differenza di 500mila euro balla ancora, ma non sembra incolmabile. Capitolo Chust: il difensore classe 2000 di proprietà del Real Madrid piace. Ma i Blancos vorrebbero mantenere il diritto di recompra, una soluzione che non piace dalle parti di Formello. Contratto sino al 2023, costa 5 milioni. Su di lui ci sono anche Siviglia, Valencia, Getafe e il Cadice, club che lo ha accolto nell’ultima stagione in prestito dal Real.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi