Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Escalante e il futuro: c’è il Cadice in pole

EPA

Terminato il prestito con l’Alaves, il centrocampista potrebbe rimanere in Spagna: il club andaluso è uscito allo scoperto

SPAGNA - Sei mesi su buoni livelli per Gonzalo Escalante in prestito dalla Lazio all’Alaves. Ma le buone prestazioni del centrocampista argentino non hanno evitato la retrocessione. Ritornerà a Formello, ma il futuro appare comunque lontano dall’Italia. Dalla Spagna arrivano le parole di Jorge Cordero, direttore sportivo del Cadice: “Abbiamo parlato con lui a gennaio, ma alla fine ha scelto l'Alaves perché conosceva Mendilibar. Escalante è sul mercato e se l'opzione ci convince tutti, avrà il via libera e cercheremo di portarlo qui", le sue parole rilasciate in un'intervista a La Jugada. Il classe ’93 potrebbe dunque rimanere in Spagna e cambiare solo casacca. Magari ancora una volta in prestito: con i biancocelesti è sotto contratto sino al 2024.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi