Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Cabral, futuro sempre incerto: lo Sporting mette pressione

LAPRESSE

A Formello riflettono sulla punta capoverdiana, in ballo c’è il riscatto. Ma in Portogallo sono pronti ad ascoltare altre offerte

ROMA - Il futuro di Jovane Cabral alla Lazio rimane tutto da scoprire. In ballo c’è il riscatto dallo Sporting Lisbona dopo i sei mesi di prestito e appena una manciata di minuti in campo. Eppure il capoverdiano potrebbe essere confermato: nell’ultima partita contro il Verona ha segnato e dimostrato molto impegno. In più ha dalla sua il periodo di ambientamento già trascorso con Sarri. La Lazio vorrebbe rinegoziare nuove cifre con lo Sporting Lisbona, ma i portoghesi hanno fretta di chiudere la cessione a titolo definitivo e sono pronti a valutare altre proposte come quella del Marsiglia. A Formello aspettano, temporeggiano sperando che l’offerta di 5 milioni possa bastare per trattenere Cabral. Il giocatore resta in attesa, in queste ore ha convidiso una foto in maglia biancoceleste riferita al gol contro il Verona. L'esperienza a Roma, per lui, potrebbe anche continuare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi