Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Cragno, il ds del Cagliari: "Per ora solo voci, ma lui merita la Serie A"

Getty Images

Il portiere classe '94 piace dalle parti di Formello, dove in pole rimane Carnesecchi. Capozucca: "Siamo pronti ad accontentarlo"

ROMA - La Lazio sempre alla ricerca del nuovo portiere. Rimane in pole Carnesecchi nonostante l'intervento alla spalla, ma a Formello valutano anche altri profili. Tra i papabili c'è sicuramente anche il nome di Alessio Cragno del Cagliari. Stefano Capozucca, ds dei sardi, ha detto la sua sulla possibile trattativa con i biancocelesti ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Cragno è uno dei portieri della nazionale azzurra, tra i più forti d'Italia. Il Cagliari purtroppo dopo anni, non è riuscito a mantenere la massima categoria, mentre Alessio merita i migliori palcoscenici del nostro calcio. Cragno alla Lazio? Non ho sentito nessuno della società laziale, per ora nessun contatto, soltanto voci... Tuttavia, per il motivo appena spiegato, noi siamo pronti a tutto, e non nego che saremmo lieti di accontentarlo... Vicario? Non è più nostro, l'Empoli lo ha riscattato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi