Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Carnesecchi, i tifosi sui social lo chiamano: “Guarisci e vieni!”

La società tratta il portiere che in vacanza si mostra con la spalla fasciata. E i laziali invadono il suo profilo Instagram

ROMA - È passata una settimana dall’operazione alla spalla sinistra e Marco Carnesecchi non vede l’ora di tornare in campo. La Lazio ha alzato la sua offerta con una cifra vicina ai 12 milioni più 3 di bonus. Ora tocca all’Atalanta dire sì. Il portiere aspetta con ansia di conoscere il proprio futuro. In questi giorni ha trascorso qualche momento di vacanza in compagnia di alcuni amici e la ragazza Valentina a Poltu Quatu. In una foto postata su Instagram si nota il tutore che fascia la spalla. Lo stop è quantificato in 3-4 mesi. I tifosi biancocelesti intanto, hanno invaso il suo profilo Instagram. L’ultimo post del portiere è riferito ancora alla festa per la Serie A conquistata con la Cremonese. “Vai Marco, inizia a cercare casa all’Olgiata che la Lazio ti aspetta”, si legge tra i commenti. E poi: “Guarisci dall’infortunio, tornerai ancora più forte. La Lazio e i laziali sono pronti ad accoglierti”. Carnesecchi non vede l’ora, ma deve ancora aspettare. Sono giorni caldissimi per la trattativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi