Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Il Besiktas su Jovane Cabral”

LAPRESSE

Secondo Aspor il club di Istanbul avrebbe puntato il capoverdiano in prestito alla Lazio. Tare dovrà decidere il suo futuro…

ROMA - Jovane Cabral sarebbe finito nel mirino del Besiktas. La notizia arriva dalla Turchia: secondo Aspor il club di Istanbul avrebbe chiesto informazioni sul capoverdiano che ha giocato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione in prestito alla Lazio. Il cartellino è di proprietà dello Sporting Lisbona, che vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. I portoghesi chiedono 5-6 milioni di euro, a Formello pensano ancora se riscattare l’esterno o lasciarlo partire definitivamente. Settimane di riflessione, con Tare concentrato al momento sul rinforzare la difesa tra la questione Carnesecchi e Romagnoli. Cabral ha dalla sua il vantaggio di aver già lavorato con Sarri. Periodo di apprendimento finito, potrebbe rilanciarsi e conquistare definitivamente il ruolo ufficiale di vice Immobile. Occhio però al Besiktas e non solo. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Marsiglia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi