Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Il Besiktas fa sul serio per Cabral”

LAPRESSE

L’attaccante in prestito alla Lazio difficilmente verrà riscattato. Secondo A Bola ci sarebbero i turchi sulle sue tracce

ROMA - Jovane Cabral non verrà riscattato dalla Lazio, ormai ci sono pochi dubbi sulla scelta presa a Formello sull’attaccante capoverdiano arrivato in prestito a gennaio dallo Sporting Lisbona. Nei giorni scorsi girava la voce di una possibile conferma, ma Sarri avrebbe chiesto un altro vice Immobile. E secondo il quotidiano A Bola, sulla punta ci sarebbe il forte interesse del Besiktas. La prima offerta: 4 milioni di euro. Lo Sporting ne chiede almeno 5. Possibile che venga trovato un accordo a metà strada. Nei giorni scorsi era spuntato anche il Marsiglia, ma da parte dei francesi non si è registrato nessun passo. La Lazio nel frattempo si guarda intorno: mollato Cabral andrà cercato un nuovo attaccante come ricambio di Ciro Immobile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi