Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, preso Cancellieri del Verona: altro rinforzo per Sarri

Getty Images

L’esterno classe 2002 sembrava destinato al Sassuolo: Tare ha superato la concorrenza, presto le visite mediche. Sarà il secondo acquisto dopo Marcos Antonio

ROMA - La Lazio si è lanciata su Matteo Cancellieri del Verona. Affare fatto per circa 7 milioni di euro con il giocatore classe 2002 destinato a tornare a Roma, sua città natale. Superata la concorrenza del Sassuolo, squadra che negli ultimi giorni si era interessata all’attaccante esterno del club veneto. Sono 14 le partite disputate nell’ultima stagione tra campionato e Coppa Italia, condite da due gol e un assist. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, lo scorso 4 giugno Cancellieri ha esordito in Nazionale maggiore nella gara di Nations League contro la Germania. Sarà molto probabilmente lui il vice Immobile. Attaccante esterno e punta centrale i ruoli ricoperti in carriera. Un profilo ‘alla Cabral’, destinato al ritorno allo Sporting Lisbona dopo i sei mesi in prestito a Formello. Cancellieri è atteso in clinica Paideia nelle prossime ore per effettuare le visite mediche. Dopo Marcos Antonio arriva un altro rinforzo per Maurizio Sarri.

Lazio, alla scoperta di Cancellieri

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi