Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Carnesecchi, l'Atalanta frena: "Offerta bassa"

Getty Images

L'ad Luca Percassi ha parlato della trattativa che riguarda il portiere: "Siamo molto legati a lui, sarà convocato per il ritiro"

ROMA - "L'offerta della Lazio per Carnesecchi non è in linea col suo valore". Parla Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, che fa il punto sulla situazione riguardante il giovane portiere in orbita biancoceleste. A Formello rimane la prima scelta per ricoprire il ruolo tra i pali, ma serve evidentemente un ulteriore sforzo economico. Percassi ha continuato: "Rino Foschi ce lo offrì dal Cesena quando il ragazzo aveva solo 16 anni, ci sentiamo molto legati a lui". Poi sull'operazione alla spalla, Percassi ha spiegato:"Carnesecchi è stato operato alla spalla dopo l'infortunio in Nazionale, per ora il nostro obiettivo è recuperarlo e sarà tra i convocati per il raduno di lunedì". La Lazio dovrà rilanciare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi