Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ecco Cancellieri: visite mediche in Paideia

L’attaccante esterno arriva dal Verona: controlli medici di routine prima di iniziare la sua nuova avventura biancoceleste

ROMA - Visite mediche per Matteo Cancellieri. Il giocatore arriva dal Verona, la Lazio ha chiuso l’operazione nella giornata di ieri per 7 milioni più 1,5 di bonus. L’attaccante classe 2022 si è presentato accompagnato dal fratello in clinica Paideia intorno alle 14 (era atteso in mattinata, ha ritardato per un contrattempo), per svolgere i classici controlli di idoneità. È il primo passo nella sua nuova avventura da giocatore biancoceleste. Cancellieri è cresciuto ai Colli Albani e sbocciato nella Polisportiva De Rossi, al parco della Caffarella, prima di crescere nel settore giovanile della Roma. Ha compito 20 anni lo scorso 12 febbraio e il 4 giugno ha debuttato anche in Nazionale. Rappresenta il secondo acquisto dell'estate della Lazio dopo Marcos Antonio. Firmerà il contratto nelle prossime ore, poi inizierà davvero la sua nuova avventura.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi