Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, obiettivo fare cassa: tutti i giocatori in uscita

LAPRESSE

Diversi acquisti, ma le vendite rimangono bloccate. Solo Vavro ha salutato Formello e per gli altri si aspetta l’offerta giusta

ROMA - La Lazio ora deve vendere. Da inizio mercato solo Denis Vavro ha salutato portando nelle casse biancocelesti 4,5 milioni più 500 mila euro di bonus e il 10% di un’eventuale futura rivendita. Nella lista cessione, in cima, figura Vedat Muriqi. Lotito chiede 12 milioni per cederlo: il Bruges si è defilato, il Maiorca arriva a 7-8. Tutto bloccato in attesa dell’offerta giusta.

Lazio, i giocatori in vendita

Raul Moro, Akpa Akpro, Kiyine, Adamonis e Alia sono in ritiro ad Auronzo, ma considerati in uscita. Il baby spagnolo verrà ceduto in prestito. Il centrocampista ivoriano rimane dietro nelle gerarchie, nell’ultima uscita amichevole è stato preferito proprio Kiyine. Anche i due portieri sono nell’elenco cessioni. Tra gli esuberi da piazzare ci sono Escalante, Durmisi e Jony. E ancora: Fares, Lombardi, Djavan Anderson e tanti tra ex Salernitana ed ex Primavera. Lista lunga, serve lavorare al meglio per sfoltire la rosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi