Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Acerbi, in ballo il futuro: ecco tutti gli scenari

Getty Images

Il giocatore si allena ad Auronzo, ma è destinato a partire. Confronto con il patron Lotito per capire cosa accadrà

AURONZO - Francesco Acerbi e Claudio Lotito hanno parlato di futuro insieme. Il confronto è accaduto domenica sera durante la cena di squadra: dieci minuti di dialogo per cercare una soluzione che faccia tutti contenti. Il giocatore rimane in uscita dalla Lazio. E con l’effetto domino dei difensori (Koulibaly al Chelsea e De Ligt al Bayern Monaco), Acerbi potrebbe trovare posto tra Napoli e Juve. Senza escludere le piste che portano a Milan o Inter.

Acerbi, il futuro in dieci giorni

Il difensore nei prossimi dieci giorni deciderà con il suo agente Pastorello il da farsi. Se non dovessero arrivare offerte all’altezza potrebbe anche decidere di rimanere a Roma. Certo, giocare con Romagnoli, altro mancino, sarebbe complicato. E in ballo c’è sempre la rottura con gli ultras della tifoseria, situazione che ormai va avanti da mesi. Permanenza difficile, ma non impossibile. Acerbi ha tre anni di contratto e Lotito non ha intenzione di svenderlo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi