Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Marcelo il nuovo sogno dei tifosi: l'idea scatena i social

I sostenitori biancocelesti spingono per Mertens e vorrebbero l'ex campione del Real Madrid, svincolato: sul web le richieste a Lotito per sognare in grande

ROMA - La fase 1 del mercato della Lazio ha dato una accelerata importante, regalando a Sarri sei nuovi acquisti: Romagnoli, il portiere titolare Maximiano, Marcos Antonio, Cancellieri, Casale e Gila. Ora scatta la fase 2, che sicuramente si concentrerà sul capitolo cessioni ma che non escluderà l'arrivo di qualche altro rinforzo. A tal proposito Muriqi è a un passo dal ritorno al Maiorca, mentre i tifosi sui social sognano Mertens, pupillo di Sarri al Napoli. E non solo: il tam tam sul web gioca a favore di un altro grande nome, quello dell'ex Real Madrid Marcelo.

Marcelo sogno dei tifosi della Lazio

Precisiamo subito: non c'è alcuna trattativa con il campione brasiliano, svincolatosi dopo quindici anni di Real (2007-2022) e dopo aver vinto con i Blancos 25 trofei. È vero però che la Lazio sta pensando a un terzino sinistro da inserire in rosa, ruolo in cui il titolare è Marusic, un destro adattato a sinistra, ma non arrivano conferme che possa essere Marcelo. Il nome del brasiliano è, piuttosto, una fantasia di mercato dei tifosi biancocelesti che lanciano in Rete messaggi e richieste a Lotito e che sui social immaginano una grande Lazio con la coppia dei sogni Mertens-Marcelo.

Napoli, occhio alla Lazio: è piombata su Mertens

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi