Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio non molla Ilic: via Luis Alberto, poi l’offerta al Verona

Getty Images

Sarri ha chiesto a prescindere l’arrivo del serbo ex Manchester City. Lotito però, fa i conti con le cessioni prima dell’affondo

ROMA - La Lazio pronta a vendere prima di piazzare altri colpi in entrata. Nel mirino c’è sempre Ivan Ilic del Verona. L’asse con il club di Setti rimane aperto dopo aver chiuso Cancellieri e Casale. Prima però, serve vendere Luis Alberto al Siviglia. Sono operazione collegate nonostante Sarri abbia chiesto a prescindere l’arrivo del serbo. Le cifre del possibile affare: il Verona chiede 13-15 milioni dopo essere partito da 18. La Lazio spera di incassare dalla cessione del Mago. Dalla Spagna non hanno mai offerto più di 12-15 milioni. Sull’affare pende anche il 30% della futura rivendita da riconoscere al Liverpool. L'inserimento di Oliver Torres come contropartita da parte del Siviglia non interessa. Fasi di studio e d'attesa. I biancocelesti non perdono di vista Ilic, su cui si era interessato anche il Torino. Sarri chiede un rinforzo a centrocampo e guarda con attenzione pure allo svincolato Vecino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi