Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Jony si libera dalla Lazio e firma con lo Sporting Gijon”

Marco Rosi / Fotonotizia

Secondo La Voz de Asturias l’esterno ancora di proprietà dei biancocelesti sarebbe pronto a svincolarsi e tornare definitivamente in Spagna

ROMA - Jony pronto a firmare con lo Sporting Gijon. Secondo quanto riporta La Voz de Asturias l’esterno spagnolo starebbe trattando la rescissione del contratto con la Lazio. Dopo diversi prestiti (Osasuna e proprio Sporting Gijon) vuole ripartire definitivamente dalla Spagna e tornare a giocare con continuità. Nell’ultimo anno ha giocato pochissimo per via di diversi infortuni muscolari. In biancoceleste non ha mai trovato spazio, è sotto contratto sino al 2023. Da svincolato potrebbe così firmare in maniera definitiva per lo Sporting. Con la società asturiana il rapporto è stato sempre speciale, i tifosi lo aspettano. A Roma ha già svolto le visite mediche di inizio stagione, ora ha voglia di tornare protagonista. Prima però, deve salutare la Lazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi