Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, colpo Vecino: l'ex Inter firma fino al 2025

AFPS

I biancocelesti si assicurano le prestazioni del centrocampista uruguaiano che lascia i nerazzurri dopo cinque campionati: arriva a Roma a parametro zero

ROMA - Biancoceleste in nazionale, adesso biancoceleste anche nel club: Matias Vecino è un nuovo giocatore della Lazio. L'ex centrocampista dell'Inter ha trovato un accordo con il club di Lotito fino al 2025 dopo la scadenza del contratto coi nerazzurri, con i quali ha collezionato 104 presenze e 10 gol in campionato in cinque stagioni. Il classe '91 percepirà 2 milioni l'anno più bonus: fondamentale per la buona riuscita dell'operazione sia l'intermediazione dell'agente Lucci, che ha un ottimo rapporto con Tare e Lotito, sia l'opinione di Maurizio Sarri, che conosce e apprezza il calciatore sin da quando era all'Empoli (proprio in Toscana l'uruguaiano s'era messo in mostra nella stagione 2014-2015). 

La rabbia di Immobile: dalla Lazio vuole di più

Lazio, Jony va in prestito allo Sporting Gijón

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi