Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Vecino fa le visite: inizia la sua nuova avventura

L’ex Inter svolge i test di idoneità, poi firma sul contratto in attesa di partire con gli allenamenti insieme alla squadra

ROMA - Ecco Matias Vecino, è il settimo acquisto estivo della Lazio. Intorno alle 8 si è presentato in clinica Paideia per svolgere le visite mediche di idoneità. Nella Capitale è arrivato ieri sera dopo un lungo viaggio partito da Montevideo, Uruguay. Poi scalo a Madrid e Milano. L’Inter ormai è il passato: ha raccolto le ultime cose per iniziare a Roma la sua nuova avventura.

La firma e gli allenamenti 

Dopo le visite, Vecino firmerà il contratto triennale da 1,8 milioni più bonus. L’accordo tra Lotito e il manager Lucci è chiuso già da qualche giorno. Per martedì, alla ripresa degli allenamenti, è fissata la sua prima seduta con i nuovi compagni. Matias farà parte del centrocampo biancoceleste che conta Milinkovic, Luis Alberto e Basic come mezzali, cui si aggiungono i registi Cataldi e Marcos Antonio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi