Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, serve ancora vendere: Lotito cerca di fare cassa con gli esuberi

Marco Rosi / Fotonotizia

Piazzati gli ex Primavera e giocatori mai entrati nel progetto, ora il patron vuole incassare: si attendono offerte soprattutto per Acerbi

ROMA - Claudio Lotito in questa calda estate ha speso circa 44 milioni di euro per la sua Lazio. Ora il patron è concentrato sulle cessioni, cercherà di fare cassa vendendo qualche esubero. Ci è già riuscito con Muriqi e Vavro: i due garantiranno circa 14,4 milioni di incasso garantiti da tre a cinque annualità. Ma non è finita: fuori dal progetto rimangono giocatori importanti che potrebbero garantire un piccolo tesoretto. Parliamo di Acerbi, Akpa Akpro, Escalante, Kiyine e forse Hysaj. Al momento non risultano offerte recapitate a Formello.

La situazione Acerbi

Il difensore azzurro non ha partecipato al mini ritiro tra Germania e Austria. Al momento rappresenta la situazione più complessa. Ha rotto con i tifosi, vuole andare via e Lotito ha preso Romagnoli per sostituirlo. Il ragazzo aspetterebbe una offerta da un top club, al momento sullo sfondo c’è solo il Monza. La Lazio chiede 4-5 milioni per il suo cartellino, si era parlato anche dell’Atalanta dopo aver perso Palomino per doping. Tutto fermo al momento, a Formello aspettano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi