Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, finalmente Provedel: visite mediche e firma sul contratto

Il portiere è arrivato in mattinato alla clinica Mater Dei: test di idoneità, poi il via la nuova avventura: "Molto felice di essere qui"

ROMA - Tira e molla finito, Ivan Provedel sta per diventare un nuovo portiere della Lazio. Stamattina in clinica Mater Dei le visite mediche, poi la firma sul contratto e l’inizio degli allenamenti. "Sono molto felice di essere qui", le sue parole prima di effettuare i test nella struttura sanitaria. L’ottavo acquisto biancoceleste non vede l’ora di cominciare, da settimane sognava lo sbarco a Roma per giocarsi con Maximiano il ruolo di numero uno agli ordini di Maurizio Sarri.

Provedel inizia la sua avventura

Il primo appuntamento in campo è fissato per domani pomeriggio, quando a Formello ripartono gli allenamenti in vista del debutto in campionato contro il Bologna in programma il 14 agosto all’Olimpico. Provedel firmerà nelle prossime ore un contratto quinquennale. Guadagnerà 1,2-1,3 milioni di euro a stagione. La Lazio e lo Spezia hanno chiuso l’affare, portato avanti per settimane, a circa 2,5 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi