Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’ex Luiz Felipe non ancora tesserato con il Betis: è caos

Il difensore si è accordato a parametro zero con gli spagnoli, ma per problemi legati a parametri economici non è stato ufficializzato

SPAGNA - Luiz Felipe non è ancora un giocatore ufficiale del Betis Siviglia. Il motivo? Il club spagnolo sta vivendo problemi legati al monte ingaggi. Ha superato i 15 milioni di stipendi (limite salariale imposto dalla Liga) e non sono stati ufficializzati oltre all’ex Lazio, Luiz Henrique, Willian José, Bravo, Guardado, Joaquin e Camarasa (nuovi acquisti e rinnovi). L’uscita di Bartra ha abbassato gli stipendi da 18 a 15 milioni. Non è bastata.

La questione Luiz Felipe

Il Betis ha studiato una formula per cercare di superare l’ostacolo: diminuire gli stipendi per quest’anno e pagare la differenza nella prossima stagione. Luiz Felipe avrebbe accettato la proposta, ma la Liga ha messo lo stop senza dare il via libera a questa formula. Insomma, si tratta. Luiz Felipe è arrivato a Siviglia a parametro zero dopo aver lasciato la Lazio a giugno con il contratto scaduto. La sua avventura in Spagna non è iniziata nei migliori dei modi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi