Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, occhio alla concorrenza. Dall'Inghilterra: "C'è il Nottingham Forest su Reguilon"

Secondo quanto riportato da The Athletic non ci sarebbe solo la squadra biancoceleste sulle tracce del terzino spagnolo

LONDRA (Inghilterra) - Non solo la Lazio, anche il Nottingham Forest - secondo quanto riportato da The Athletic - sta valutando la possibilità di prendere in prestito per il terzino sinistro del Tottenham Hotspur Sergio Reguilon. Il quotidiano britannico parla di fitti colloqui andati in scena nel corso delle ultime settimane, con il Forest alla ricerca di un sostituto per l'infortunato Omar Richards.

Reguilon, inserimento del Nottingham Forest

Reguilon ha perso il suo posto da titolare negli Spurs dopo l'arrivo di Antonio Conte (che gli ha preferito Ryan Sessegnon e ha inserito in rosa anche Ivan Perisic), per questo è alla ricerca di una nuova sistemazione che gli possa garantire più continuità di rendimento. Su di lui si era fatta avanti la Lazio, per dare a Sarri il terzino sinistro richiesto. Sulla strada da Londra verso Roma, però, si è messo di mezzo il Nottingham Forest.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi