Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Raul Moro ceduto alla Ternana: è ufficiale

Il club biancoceleste ha annunciato il trasferimento in prestito del giovane attaccante spagnolo

ROMA - Raul Moro lascia la Lazio e si trasferisce alla Ternana. Il giovane attaccante spagnolo, classe 2002, è stato ceduto al club umbro con la formula del prestito. Chiuso da Felipe Anderson, Zaccagni, Pedro, Cancellieri e da Luka Romero, che lo ha superato nelle gerarchie del tecnico Sarri, Moro riparte dalla serie cadetta, per cercare di accumulare presenze ed esperienza. Nella scorsa stagione è stato impiegato una sola volta in campionato dal primo minuto (nella trasferta di Torino) ed ha collezionato 18 presenze (11 in serie A, 5 in Europa League e 2 in Coppa Italia).

Lazio, Moro ceduto alla Ternana: il comunicato

Il club biancocelste ha ufficializzato la sua cessione con un comunicato sul proprio sito: "La S.S. Lazio informa di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, il calciatore Moro Prescoli Raul a favore della Ternana Calcio, partecipante al campionato di Serie B".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi