Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, problema indice di liquidità: le mosse per sbloccarlo

BARTOLETTI

In vista di gennaio la società dovrà prima cedere per acquistare: Sarri guarda con attenzione e aspetta i rinforzi giusti

ROMA - Vendere per acquistare, la regola in casa Lazio non cambia. L’indice di liquidità è bloccato, serve sistemare la questione nei primi di gennaio per avere margini di manovra in entrata. Maurizio Sarri guarda con attenzione: vorrebbe rinforzare la rosa, magari con un terzino sinistro. A lavoro il ds Igli Tare. In uscita ci sono Kamenovic e Fares, ma serve altro per tornare in positivo con l’indice di liquidità. In caso di cessione di Luis Alberto la situazione potrebbe cambiare: prestito con obbligo di riscatto, ma serve una squadra pronta a prenderlo. Al momento nulla si muove.

La questione Muriqi 

Muriqi si è ritrovato al Maiorca e diverse squadre, soprattutto in Premier League, hanno chiesto informazioni. La Lazio guarda interessata. Nell’accordo con gli spagnoli ha mantenuto il diritto al 45% su una futura rivendita, che potrebbe portare in cassa una cifra significativa. Il Pirata in Spagna segna a ripetizione: in Liga con 8 gol in 12 presenze. A Roma era il fantasma di se stesso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi