Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto e il futuro: “Con Sarri non siamo migliori amici. Ecco il mio desiderio”

Getty Images

Il Mago dopo l’ottima prestazione contro il Sassuolo ha parlato della sua situazione contrattuale: “Ho parlato con il Cadice”

ROMA - Rimane o va via, grandi prestazioni e qualche mal di pancia. Questo è Luis Alberto: prendere o lasciare. Il Mago della Lazio contro il Sassuolo ha giocato una grande partita. Per Sarri è stata la migliore da quando allena in biancoceleste. Un bel riconoscimento per un giocatore che ormai ha abituato tutti ad alti e bassi. E sul futuro, ai microfoni di Dazn, Luis ha parlato chiaramente: “Se avessi avuto problemi con la società non sarei qui da sette anni. Ho un ottimo rapporto con il presidente e il direttore sportivo e dopo la sosta ho parlato con il mister e abbiamo chiarito tutto. Non siamo migliori amici, ma abbiamo un rapporto normale. Poi si vedrà, il mio desiderio è finire la carriera in Spagna. Ho parlato con il Cadice perché è la squadra del mio cuore, il presidente è mio amico. Ho ancora due anni di contratto qui e mi hanno detto che in questo momento la mia cessione è difficile. Ma fin quando sarò a Roma darò tutto per la Lazio”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi