Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l'obiettivo Bonazzoli si allontana: "Resterà alla Salernitana"

L'ad granata Milan toglie l'attaccante dal mercato: "Stiamo cercando un'altra punta, ma Federico resta parte della squadra e continuerà ad esserlo"

ROMA - Niente da fare per la Lazio che contava fino all'ultimo minuto di mercato di accontentare mister Sarri, andando a reperire un attaccante che potesse fare allo stesso tempo da vice Immobile e da valida alternativa per l'attacco biancoceleste.

Milan non lascia speranze: "Federico resta con noi"

A chiarire le strategie della Salernitana è l'ad granata Maurizio Milan che, intervenuto ai microfoni di DAZN, spiega: "La Salernitana grazie a numerosi investimenti di Iervolino ha già fatto quattro innesti e saremo vigili fino alla fine del mercato, forse qualcos'altro ci sarà. Federico è parte della squadra e continuerà ad esserlo, stiamo verificando qualcosa e lo faremo fino a martedì. Bonazzoli è della Salernitana e molto probabilmente resterà della Salernitana. Ma un attaccante molto probabilmente lo prenderemo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi