Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Fares verso l’Alanyaspor: così potrebbe arrivare Pellegrini

In casa biancoceleste si lavora per sbloccare l’affare che porterebbe l’ex Spal in Turchia. E in entrata è pronto a sbarcare il difensore romano

ROMA - Ore concitate in casa Lazio, c’è tutta l’intenzione di regalare un rinforzo sulla fascia a Maurizio Sarri. Il nome prescelto è quello di Luca Pellegrini. Ormai è noto da tempo. E in queste ultime ore di mercato si sta lavorando freneticamente in questo senso. Serve sbloccare la cessione di Fares all’Alanyaspor, club turco interessato all’ex Spal. In questi minuti si sta provando a cercare l’accordo definitivo. Solo in questo caso si sbloccherebbe la trattativa per portare Pellegrini a Formello. Con il giocatore di proprietà della Juve e oggi in prestito all’Eintracht Francoforte sembra tutto definito. I tifosi della Lazio lo aspettano, da giorni hanno invaso il suo profilo Instagram con commenti a tinte biancocelesti. E l'Eintracht ha individuato il sostituto: Philipp Max dal PSV.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi