Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, futuro Milinkovic: chi sono le squadre interessate

Il Sergente aspetta la fine del campionato, difficile pensare al rinnovo con il club biancoceleste. Tanti club pronti a prenderlo

ROMA - L’estate del 2023 potrebbe essere quella dell’addio di Sergej Milinkovic-Savic. Contratto in scadenza tra un anno. Con o senza Champions League la questione sarà da affrontare. L’addio sembra abbastanza probabile, ma mai dire mai. Intanto c’è la fila tra le squadre interessate a lui. La scadenza del contratto nel 2024 rende l’affare appetitoso. Lotito chiede 40 milioni di euro: non svende.

Milinkovic e i club sulle sue tracce: la Lazio aspetta

In Francia sono rimbalzate di nuovo voci su Milinkovic nella lista del Paris Saint-Germain. A Parigi c’è aria di rifondazione e il Sergente, che già in passato era stato accostato ai francesi, potrebbe rappresentare il profilo giusto su cui ricostruire il centrocampo. E poi c’è la Premier League: Manchester United, Arsenal e Newcastle sono i club che spesso sono spuntati fuori. Società con enorme potenziale economico pronte ad offrigli un contratto ricco e lungo. Occhio alle destinazioni italiane. La Juve è sempre interessata e potrebbe inserire contropartite tecniche per abbassare il costo. In ballo c’è Luca Pellegrini, in prestito proprio dai bianconeri. Il Milan resta sullo sfondo: pure il club rossonero aspetta la fine del campionato per capire le strategie di mercato. Entrare o no in Champions fa tutta la differenza del mondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi