Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, piace Hudson-Odoi: è in uscita dal Chelsea

Getty Images

Il giocatore dei Blues aveva fatto benissimo con il tecnico toscano e ora può tornare ad essere uno dei protagonisti con i biancocelesti

ROMA - La Lazio è alla ricerca di un esterno offensivo da aggiungere in rosa come trapelato dal vertice a Formello. Il profilo di Hudson-Odoi del Chelsea è stato segnalato da Sarri, insieme ad altri nomi, per arricchire il reparto offensivo dei biancocelesti. Il classe 2000 è già stato allenato dal tecnico toscano a Londra e sarebbe favorevole ad un suo eventuale ingaggio.

Lazio, il profilo Hudson-Odoi: ecco la possibile operazione

Per la Lazio condizioni di mercato a suo vantaggio: il giocatore è in scadenza a giugno 2024. Lanciato da Sarri nel 2018 con 29 presenze e 6 gol (4 nell’Europa League vinta) potrebbe fare comodo come sostituto ideale di Zaccagni (gioca a destra, può ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro). Ultima stagione giocata al Bayer Leverkusen dove non ha brillato: 21 presenze e un solo gol (in Champions League). Ora il futuro in biancoceleste potrebbe diventare realtà- L'inglese ha voglia di esplodere definitivamente, magari sotto la guida del tecnico che più lo ha fatto crescere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi