Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Rovella e Pellegrini in Paideia per le visite mediche

Nella clinica romana i tradizionali test fisici per il centrocampista e il terzino, che poi si metteranno a disposizione di Sarri: tutti i dettagli

ROMA - È stato il giorno delle visite mediche per Nicolò Rovella e Luca Pellegrini, che arrivano alla Lazio dopo la chiusura della doppia operazione con la Juventus e oggi (giovedì 17 agosto) si sono sottoposti ai tradizionali test fisici nella clinica 'Paideia' a Roma. 

Lazio, visite mediche per Rovella e Pellegrini

I due giocatori, dopo l'ok dei medici, sono diventati a tutti gli effetti della Lazio. Prima è stato ufficializzato il 21enne centrocampista che si è già allenato con i nuovo compagni e arriva con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Poi l'ufficialità del 24enne terzino (che è anche tifoso biancoceleste) che torna invece dopo essere stato già a disposizione del tecnico Sarri nella seconda parte della stagione passata (stavolta la formula è un prestito biennale con obbligo di riscatto che la società di Lotito eserciterà nel 2025).

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi