Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Belahyane e Provstgaard ufficiali: il comunicato e i numeri di maglia

A poche ore dalla chiusura del mercato, i biancocelesti chiudono il doppio affare per il centrocampista del Verona e il difensore danese

ROMA - Ora è ufficiale: Reda Belahyane e Oliver Provstgaard Nielsen sono due nuovi giocatori della Lazio. A poche ore dalla chiusura della sessione invernale di mercato, il club biancoceleste ha chiuso l'affare per il centrocampista del Verona, che arriva a titolo definitivo gratuito con premi fissi legati a presenze ed altre voci, in un'operazione totale da 9 milioni più 3-4 di bonus. Provstgaard invece arriva dal Vejle per 5 milioni.

Belahyane e Provstgaard: il comunicato della Lazio

Dopo le visite mediche è arrivata la firma sul contratto per i due nuovi giocatori, con le prime foto con la maglia bianconceleste e il comunicato ufficiale che annuncia il loro acquisto: "La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Reda Belahyane, proveniente dall’Hellas Verona F.C. Il giocatore classe 2004 vestirà la maglia numero 21; La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal Vejle Boldklub. Il calciatore classe 2003 vestirà la maglia numero 25".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi