Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il presidente del Pisa: "Anche il Milan su Lucca"

Il numero uno dei toscani Corrado conferma l'interesse rossonero sul giovane attaccante, ma poi dice di riparlarne a giugno

ROMA - "La Serie A è l'ambizione di ogni squadra di Serie B, è un campionato molto competitivo con partite molto equilibrate, siamo nel novero delle 12 squadre che possono ambire alla Serie A. E' finito solo il primo tempo e sappiamo che nel secondo può cambiare tutto". Così il presidente del Pisa Giuseppe Corrado sulla sua squadra capolista nella Serie cadetta e lanciata verso la promozione.

"Anche il Milan segue Lucca"

 "Anche fare i playoff non sarebbe una delusione - aggiunge Corrado - Abbiamo gli stessi colori dell'Inter, ma siamo una squadra giovane. All'inizio non eravamo nel novero delle favorite, ma negli ultimi anni abbiamo sfiorato i playoff e siamo stati sfortunati". Il destino di Lorenzo Lucca? "Abbiamo avuto tante sollecitazioni - ammette il numero dei toscani - anche il Milan e squadre internazionali su Lucca. A giugno se ne può parlare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi