Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Massara: "Colpi in attacco? C'è Pellegri. Conti alla Sampdoria"

Il direttore sportivo rossonero fa il punto sul mercato prima della partita al Penzo contro il Venezia

VENEZIA - Il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, a pochi minuti dal via del match contro il Venezia al Penzo, ha parlato ai microfoni di SkySport del mercato in uscita e in entrata: "Quello di Andrea Conti alla Sampdoria è un trasferimento in via di definizione, potrebbe concludersi domani. Botman? Un difensore centrale in questo momento è la nostra priorità visto l'infortunio di Kjaer, poi in un periodo come questo se ci fosse l'opportunità di poterci rinforzare in condizioni sostenibili ci faremo trovare pronti. Botman è un ottimo giocatore, ma non credo che il Lille se ne voglia privare. Il mercato è ancora lungo, valuteremo ancora diverse opzioni anche con il tecnico".

Massara, il punto sul mercato

Poi su Aké, Sarr o Pablo Mari: "Sono possibilità da valutare attentamente, ma è un periodo talmente incerto anche a livello economico... Non è che ci sia questa espansione, dovremo valutare anche delle ipotesi più sostenibili". Secondo Massara Rafael Leao è "un talento cristallino, ha qualità rare, è molto migliorato negli ultimi mesi. Ha trovato continuità, è un giocatore dal futuro luminoso sul quale vogliamo costruire la storia futura di questo club. Stiamo lavorando sul rinnovo col suo agente per stabilizzare e consolidare la forza di questa squadra. Nell'immediato non pensiamo di dover ricorrere a un attaccante, abbiamo anche Pellegri: se ci saranno possibilità, ma non credo in questo reparto, la proprietà si farà trovare pronta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi