Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Kessie chiede troppo, il Barcellona molla: restano Premier e Juve"

Lo scrive il sito Sport: il calciatore del Milan vorrebbe un ingaggio superiore ai 5 milioni netti a stagione

Il Barcellona è uno dei grandi club sulle tracce di Franck Kessie, che sarà libero a giugno. Ma, a quanto fa sapere Sport, i catalani si sarebbero spaventati per l'ingaggio richiesto dall'agente del giocatore del Milan e avrebbero rinunciato a provare a prendere il calciatore ivoriano. Le pretese del 25enne vengono definite 'esorbitanti', soprattutto per un club che ha problemi di limite salariale come il Barça e che in quella zona del campo è ben coperta, con giocatori di valore.

Barcellona: Kessie vorrebbe più di 5 milioni netti a stagione

Il Barcellona avrebbe rinunciato perché Kessie vorrebbe più di cinque milioni di euro a stagione. Troppi per un calciatore che non verrebbe considerato un giocatore chiave dalla dirigenza blaugrana. A questo punto, sul centrocampista del Milan resterebbero le formazioni di Premier League e la Juve, che continuerebbero a tessere la tela per arrivare al calciatore africano. E dire che i rapporti tra il Barça e il Milan sono buoni, soprattutto con Paolo Maldini. Ma in questo caso non è più il Milan a decidere sul futuro di Kessie. I catalani vorrebbero comunque mantenere i contatti con la dirigenza rossonera per sapere come si evolve il futuro del giocatore.

Kessie: in Italia ci prova la Juve

Come detto poc'anzi, in Italia c'è la Juve interessata a Kessie. Il Milan probabilmente preferirebbe una destinazione fuori dal nostro Paese. Per poter mettere le mani sul giocatore 25enne però, i bianconeri hanno necessità di fare una cessione nella zona nevralgica del gioco. I due maggiori indiziati sono Arthur e Rabiot. Sembra invece lontanissima l'ipotesi che Kessie possa cambiare idea all'ultimo e rinnovare con il Milan.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi