Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vagnati: “Pobega? Parleremo con il Milan a fine stagione”

Il centrocampista del Torino dovrebbe tornare in rossonero, ma non è ancora stata definita l'operazione nei dettagli

Tommaso Pobega, con la maglia del Torino, si è imposto quest'anno all'attenzione più che gli anni precedenti. Ha trovato spazio, che era poi quello che voleva il Milan quando l'ha mandato in prestito secco sotto la Mole. E ora, a poche settimane dalla conclusione della stagione, ci si interroga su quale sarà il futuro dell'ex giocatore dello Spezia.

Vagnati: “Pobega è un ragazzo professionale”

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, a proposito di Pobega e del suo incontro proprio contro il Milan, dice: “E' un ragazzo professionale, magari oggi avrà un po' di emozione all'inizio, ma poi passerà tutto. Farà una partita importante”. Sul futuro del giocatore: “Ne parleremo eventualmente poi a fine stagione con il Milan”. Pioli aspetta anche lui. 

Pobega, con il Torino quattro reti segnate

Quest'anno, in granata, Pobega ha giocato 26 partite ed è riuscito a trovare anche quattro volte la via del gol. Fa parte anche dell'Under 21. con cui finora ha messo a segno tre reti. Da quando il Milan lo ha cresciuto, lo ha sempre mandato in prestito: prima alla Ternana, poi al Pordenone, quindi allo Spezia con cui Pobega ha giocato il suo primo campionato di serie A. Con i liguri un'ottima esperienza, la salvezza, 20 presenze e sei gol in serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi