Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Milan a caccia di Gabriel Jesus, il City chiede 50 milioni”

Getty Images

Lo scrive il portale britannico 90min.com: “L'attaccante è in uscita dalla squadra di Guardiola dopo l'acquisto di Haaland”

Il Milan sarebbe in procinto di provare ad affondare il colpo su Gabriel Jesus, attaccante in uscita dal Manchester City dopo che alla corte di Guardiola è arrivato Haaland. A rilanciare la notizia di mercato, di cui si era parlato già un mese fa, è il portale britannico 90min.com. Il problema è il costo molto alto dell'operazione, fuori portata per i rossoneri che alle condizioni dei Citizens non si siederebbero neanche al tavolo della trattativa.

“Su Gabriel Jesus c'è anche il Real Madrid”

A far scendere a più miti consigli il Manchester City potrebbe essere la scadenza imminente del contratto, il 2023, per Gabriel Jesus. Cosa, questa, che ha fatto puntare i fari sul brasiliano anche da altri top team, tra cui il più insidioso è il Real Madrid. Gabriel Jesus ha fatto sapere che non tarderà a fare chiarezza sul suo futuro, probabilmente la prossima settimana quando saranno finiti gli impegni con la Nazionale.

“Gabriel Jesus da bambino tifava Milan”

A far preferire la scelta rossonera potrebbe essere il fatto che Gabriel Jesus ha dichiarato di essere stato un grande tifoso del Milan da bambino. Per i campioni d'Italia questo sarebbe un profilo ideale, andrebbe a completare il reparto offensivo che l'anno prossimo potrà contare anche sull'ex Liverpool Divock Origi. Per Jesus, però, serve una grossa mano dal City stesso: Maldini e Massara proveranno a far abbassare il prezzo e a trovare la giusta formula per il trasferimento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi