Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, come sarà il nuovo contratto di Ibrahimovic

Getty Images

A breve avrà un incontro con la dirigenza per discutere del suo futuro e annunciare la decisione definitiva

MILANO - Tutto il mondo Milan attende novità sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è stato uno degli elementi principali per la rinascita della squadra da quando è tornato nel gennaio del 2020, e da quel momento è partita la lunga rincorsa allo scudetto di questa stagione. Ibrahimovic a breve avrà un incontro con la dirigenza per discutere del suo futuro e annunciare la decisione definitiva, ma le indiscrezioni portano tutte verso un’unica direzione: quella del rinnovo di un altro anno.

Questa volta il prolungamento sarà a cifre ridotte e con gettoni di presenza, ma Ibrahimovic non è più interessato all’aspetto economico. L’unico motivo che lo spinge ad andare avanti è la voglia di provare ancora adrenalina, di non chiudere con il calcio giocato. Lo svedese si è operato il 25 maggio scorso, a due giorni dalla vittoria dello scudetto si è sottoposto ad intervento chirurgico. L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale, ed ora Zlatan sta osservando un periodo di riposo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi