Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, senti Lang: "Voglio giocare in un grande club"

Getty Images

Intervistato dal quotidiano olandese De Telegraaf, l'attaccante esterno obiettivo di mercato dei rossoneri, ringrazia il Club Bruges e svela le sue intenzioni

"Il Club Bruges è il club che amo al 100%, ma insieme abbiamo concordato sul fatto che sia giunto per me il momento di andare a giocare in un top club". Parola di Noa Lang, attaccante esterno della nazionale olandese (in rete nell'ultima partita di Nations League dei Tulipani contro il Galles) e tra i grandi obiettivi del Milan di Stefano Pioli in questa sessione di calciomercato.

Lang, obiettivo Milan: "Grazie Bruges, ma ora voglio un top club"

Il classe 1999, 85 presenze e 26 reti complessive con la maglia dei belgi, ha parlato al quotidiano neerlandese "De Telegraaf": "Al Bruges sono benvoluto, ho libertà di giocare come voglio, ma ho bisogno di crescere. E, per farlo, l'esigenza è di allenarsi a un livello più alto per capire fino a dove possa spingermi".

Milan, l'obiettivo Lang: "Campionato preferito? Sono forte, posso giocare ovunque"

Lang, anche in questo caso, ha dimostrato di non avere una personalità timida: "Campionato preferito? I calciatori forti possono giocare ovunque, in qualsiasi paese. Si tratta di parlare con la società che ti cerca e valutare bene le sensazioni. Certamente voglio diventare un calciatore migliore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi