Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Milan annuncia Divock Origi: ha firmato fino al 2026

L'ex attaccante del Liverpool si accasa nel club rossonero dopo l'addio ai Reds

Il Milan ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Divock Origi con un comunicato pubblicato sul sito della società rossonera. L'ex attaccante del Liverpool, quarto belga a vestire la maglia del club meneghino, ha firmato un contratto fino al 2026.

Origi è ufficialmente un giocatore del Milan

"AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi - recita la nota rossonera -. L'attaccante belga ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026. Origi, nato ad Ostenda (Belgio) il 18 aprile 1995, cresce nei Settori Giovanili di Genk e Lille, debuttando in Prima Squadra con il club francese nel 2013".

Milan, ufficiale Origi: i suoi numeri

"Dopo 89 partite e 16 gol con il Lille passa al Liverpool e nelle prime due stagioni con i Reds realizza 21 reti in 77 presenze, prima di trasferirsi in prestito al Wolfsburg con cui mette a segno 7 gol in 36 partite - continua il sito rossonero -. Nel 2018 torna al Liverpool con cui totalizza altre 98 presenze e 20 gol, vincendo 1 Premier League, 1 FA Cup, 1 Coppa di Lega, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea e 1 Mondiale per Club". Origi vanta 32 presenze e 3 reti nella Nazionale maggiore belga, in cui ha debuttato nel 2014. Proprio in quell'anno in Brasile è diventato il più giovane marcatore a un Mondiale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi