Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan su De Ketelaere, Maldini dopo il blitz: “Proviamo a chiudere”

EPA

Oggi il direttore dell'area tecnica rossonera, insieme a Massara, è stato in Belgio: “Incontro interlocutorio e cordiale”

Il Milan non strappa ancora in sì del Bruges per Charles De Ketelaere, il trequartista che la dirigenza vuole regalare a Stefano Pioli, ma c'è fiducia nell'ambiente rossonero. Paolo Maldini, insieme a Ricky Massara, è stato oggi in Belgio per un faccia a faccia con la dirigenza belga. Appena tornati a Linate, i due sono stati intercettati dai giornalisti e Maldini si è espresso piuttosto positivamente sull'andamento della trattativa. 

Maldini: “E' andata bene, c'è fiducia”

Maldini ha detto infatti: “Com'è andata? Bene. C'è fiducia. Intenzione di chiudere? Ci proviamo”. Il colloquio è stato “cordiale e interlocutorio”. I belgi hanno ribadito la loro richiesta di 35 milioni di euro per il cartellino del classe 2001, il Milan ragionerà nelle prossime ore e presenterà una nuova offerta perché l'intenzione è cercare di chiudere entro la fine della settimana. 

Hln: “Abisso tra domanda e offerta”

Secondo il quotidiano Hln, tuttavia, ci sarebbe ancora una certa distanza tra la domanda del Bruges e l'offerta del Milan. Si legge: "C'è ancora un abisso tra ciò che il Milan offre e le richieste del Club Bruges, nonostante l'opera di persuasione tentata oggi dai rossoneri". In ulteriore estrema sintesi: "La trattativa non ha guadagnato slancio, ma non si è nemmeno spenta. I prossimi giorni faranno capire quanto il Milan sarà disposto ad impegnarsi per De Ketelaere". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi