Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Diallo rifiuta il Milan: non convinto dal progetto"

Secondo l'Equipe, il difensore del Paris Saint Germain negli scorsi giorni avrebbe detto no ad un'offerta de rossoneri

A una settimana dalla fine del mercato, è ancora in bilico il futuro del difensore del Paris Saint Germain Abdou Diallo. Sbarcato a Parigi nel 2019 per 32 milioni di euro dal Borussia Dortmund, il giocatore non rientra nei piani di Christophe Galtier e sta cercando una sistemazione all'estero: tra i club accostati c'è anche il Milan, che secondo L'Equipe sarebbe però stato respinto dal nazionale senegalese.

"Diallo dice no al Milan"

Secondo il quotidiano transalpino, Diallo avrebbe bocciato l'offerta dei rossoneri perché non è convinto dal progetto sportivo che gli è stato presentato dagli uomini di mercato del Diavolo. Il giocatore sembra più affascinato dalla Premier League: interessa a molti club come Fulham e Aston Villa, e potrebbe presto finire nel massimo campionato inglese. Sotto contratto fino al giugno 2024, Diallo è valutato dalla società parigina intorno ai 25 milioni di euro, una cifra eccessiva per il Milan che aveva chiesto ai campioni di Francia un prestito con diritto di riscatto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi