Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rinnovo Leao: terminato l'incontro a Casa Milan, le novità

LaPresse

Maldini e Massara hanno incontrato l'avvocato del portoghese e un suo collaboratore, mentre non si è presentato il padre

Dopo aver vinto il premio di miglior giocatore dell'anno in Serie A, l'imperativo del Milan è blindare Rafael Leao, che fa gola a diversi club europei di primo livello. Le parti oggi si sono incontrate a Casa Milan, ma c'è stato anche un imprevisto, al momento senza spiegazioni.

Rinnovo Leao: le parti si aggiorneranno, ci sarà un prossimo appuntamento

Oggi i primi ad arrivare nella sede del Milano sono stati Paolo Maldini e Frederic Massara. Dall'altra parte ci sarebbero dovuti essere i rappresentanti di Leao e il padre del giocatore. Nel pomeriggio, però, sono arrivati solamente l'avvocato del portoghese e un collaboratore, non si è presentato il padre: non sono arrivate spiegazioni per questo forfait.

Il summit è durato circa un'ora, le parti si sonio lasciate con la promessa di rivedersi. Siamo probabilmente davanti a una trattativa lunga e difficile, Leao ha il contratto in scadenza nel 2024, il che vuol dire che senza accordo già l'estate prossima il Milan dovrebbe pensare a una cessione per non perderlo poi a parametro zero. Ma nessuno oggi pensa a questa eventualità, c'è fiducia. Alla fine dell'incontro, Maldini ha lasciato Casa Milan, Massara si è trattenuto ancora in sede.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi