Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ziyech, con una frase alimenta i sogni del Milan

Il calciatore marocchino del Chelsea trova poco spazio con i Blues inglesi e a gennaio potrebbe partire

Nel Chelsea trova poco spazio per cui potrebbe presto cambiare aria. E il Milan è da tempo che gli fa la corte e a gennaio potrebbe essere finalmente il momento giusto per il matrimonio tra il marocchino Hakim Ziyech e i rossoneri. Anche durante i Mondiali, al centrocampista è stato chiesto quale sarà il suo futuro e la sua risposta potrebbe alimentare ulteriormente le speranze del Diavolo di metterci le mani sopra.

Ziyech: “Non so cosa succederà a gennaio”

Ziyech già in estate poteva diventare un giocatore del Milan, negli ultimi giorni le voci sono tornate a essere tante. Al Chelsea, né con Tuchel né con Potter, il marocchino quest'anno ha potuto ricavarsi un posto da titolare e quindi ora si sta guardando intorno con maggiore attenzione.

Rispondendo ai giornalisti di Nos sul suo futuro, è stato quantomai possibilista: “Un trasferimento a gennaio? Difficile da dire. Non so cosa succederà quando riaprirà il mercato. È il calcio, è difficile da dire”. Maldini & Co. probabilmente stanno già lavorando sotto traccia per regalare a Stefano Pioli un altro importante tassello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi