Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Loftus-Cheek si presenta e cita Sarri: la frase in conferenza

Prime parole da rossonero per il centrocampista inglese, che ha parlato anche del tecnico della Lazio con cui ha lavorato al Chelsea: cos'ha detto

MILANO - "Non potevo dire di no a un club così prestigioso". Queste le prime parole di Ruben Loftus-Cheek da calciatore del Milan, che lo acquistato dal Chelsea per puntellare un centrocampo rimasto orfano di Tonali (ceduto al Newcastle) e dell'infortunato Bennacer.

Loftus-Cheek, le frasi sul Milan e quella su Sarri

"Per è un grande onore essere qui, Sono venuto per dimostrare il mio valore", ha aggiunto il 27enne inglese che ha parlato anche di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio con cui ha lavorato a Londra: "Con lui in panchina al Chelsea mi sono trovato molto bene: è stato un tecnico fondamentale per la mia maturazione". Ora la nuova avventura in Italia e Loftus-Cheek è carico: "Voglio riconquistare la maglia della Nazionale inglese ma al momento la mia priorità è fare bene con la casacca del Milan. Quanti gol farò? Non voglio stabilire obiettivi personali particolari, vorrei portare qui in Serie A la mia fisicità".

Milan, Loftus-Cheek 'annuncia' Pulisic

Loftus-Cheek 'annuncia' poi l'arrivo in rossonero di Christian Pulisic, suo compagno di squadra nel Chelsea: "Si tratta di un giocatore straordinario, che darà il proprio contributo alla rosa - ha spiegato il centrocampista inglese parlando del trequartista statunitense, atteso in Italia domani (mercoledì 12 luglio) -. Ci siamo sentiti, è uno dei migliori al mondo e dovrà dare tutto".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi