Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Taremi, il presidente del Porto duro: "Dal Milan offerte ridicole"

Il numero uno dei Dragoes rivela: "Non è stato nemmeno possibile parlare. Non c'è stata nessuna proposta, nemmeno vicina alla sua clausola"

PORTO (PORTOGALLO) - Parole al veleno quelle di Pinto da Costa: il presidente del Porto ha attaccato il Milan ai microfoni del portale 'Sic'. Il motivo? La trattativa - poi sfumata - che avrebbe potuto portare l'attaccante iraniano Mehdi Taremi a Milano, sponda rossonera, nell'ultima sessione di calciomercato: "Sì, il Milan ha provato a prendere Taremi ma con offerte ridicole, non è stato nemmeno possibile parlare. Non c'è stata nessuna proposta, nemmeno vicina alla sua clausola".

Taremi, Da Costa rincara la dose: "Datemi dieci milioni e rinnova"

L'attaccante classe 1992, seguito con attenzione anche dall'Inter per il mercato di gennaio, è uno dei pezzi pregiati della rosa dei Dragoes: "Taremi? Ha offerte che non ha ancora accettato per andare a guadagnare dieci milioni all'anno", ha rivelato il presidente del Porto da Costa. "Mi chiedono 'rinnova Taremi', io dico 'ok signori, datemi dieci milioni per Taremi e altri dieci per il fisco e io rinnovo il contratto'".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi