Corriere dello Sport

LIVE

Il piano Milan per Rashford: si tratta a oltranza

foto
Il piano Milan per Rashford: si tratta a oltranza Getty Images
L'esterno è fuori dal progetto United, ma il problema resta quello economico. Non è escluso un nuovo tentativo della Juve per Tomori

L'infortunio di Malick Thiaw potrebbe apportare alcuni aggiornamenti al calciomercato del Milan. Non che non lo abbia già fatto Sergio Conceiçao. Dal suo arrivo, infatti, il tecnico rossonero ha riportato ai ranghi da titolare Fikayo Tomori, il quale è stato davvero vicino al passaggio alla Juventus nei giorni finali del 2024. Il club bianconero, però, non si è ancora arreso: nei prossimi giorni, infatti, non è da escludere una nuova offerta che, tra prestito oneroso, diritto/obbligo di riscatto e bonus, si avvicini ai 30 milioni di euro richiesti dal Milan. Il tutto, comunque, sarà rimandato eventualmente a dopo il match di sabato: i tre punti sul campo, ora come ora, sono più importanti di ogni altra cosa. E l'infortunio di Thiaw, di certo, non aiuterà le mosse di Giuntoli. 

Milan, continua la trattativa con Rashford

Poteva essere ieri un giorno cruciale per il futuro di Marcus Rashford, ma l'incontro tra l'entourage del calciatore e il Manchester United non ha risolto la situazione. Al ragazzo è stata ribadita la realtà dei fatti: è fuori dal progetto di Ruben Amorin; d'altronde, non vede il campo da un mese esatto. Ed è meglio che si cerchi una sistemazione altrove. Le possibili destinazioni sono tante: Milano, Barcellona, Dortmund, la stessa Inghilterra. Marcus, tramite il suo fratello-agente, ha spiegato ulteriormente la preferenza per il club rossonero, dove, però, non troverebbe un aggancio economico uguale a quello inglese o quantomeno vicino al resto della concorrenza. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi