Corriere dello Sport

LIVE

Theo Hernandez all'Al Hilal, ci siamo: presto le visite mediche

L'esterno mancino del Milan si prepara a diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore di Simone Inzaghi: attesa per firma ed annuncio

Theo Hernandez all'Al Hilal, ci siamo. È solo questione di ore per il trasferimento in Saudi League dell'esterno sinistro del Milan, pronto a dire addio al club rossonero e alla Serie A. Accordo raggiunto tra i club e fra la squadra di Simone Inzaghi e il calciatore classe '97, che presto sosterrà le visite mediche. Poi, firma ed annuncio.

Theo Hernandez all'Al Hilal, il francese è atteso per le visite mediche

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese "L'Equipe", nella giornata di ieri sono stati limati anche gli ultimi dettagli dell'affare: il Milan incasserà oltre 30 milioni di euro per il cartellino, mentre a Theo Hernandez sarà corrisposto un ingaggio superiore ai 20 milioni a stagione. Il francese è atteso a Parigi in queste ore per le visite mediche di rito. Poi, le firme sui contratti e l'annuncio ufficiale dell'Al Hilal. Simone Inzaghi aspetta l'ex Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi