Corriere dello Sport

LIVE

Il Milan saluta Joao Felix ma scatena la furia dei tifosi: "Non hai fatto niente..."

Nel giorno dell'addio ufficiale del talento portoghese, sui social non mancano i commenti ironici dei tifosi rossoneri, delusi dal rendimento dell'ex Atletico

Il Milan saluta ufficialmente Joao Felix, all'alba della scadenza del prestito dal Chelsea. Il fantasista portoghese, dopo sei mesi in chiaroscuro in maglia rossonera, farà ritorno alla base, in attesa di una nuova occasione. Sui social, il "grazie" del Milan e dei tifosi del Diavolo.

Il Milan saluta Joao Felix: "Grazie, ti auguriamo il meglio per il futuro"

"Grazie, tutto il meglio per il futuro", ha scritto sui propri canali social ufficiali il Milan, salutando Joao Felix alla scadenza del prestito dal Chelsea. Nei commenti, è arrivato anche il "grazie" del talento di proprietà dei Blues, accompagnato da due cuori rossoneri. Per lui, 21 presenze, tre gol e un assist con la maglia del Milan, considerando tutte le competizioni, ma solo un assaggio delle sue qualità. Una discontinuità che gran parte dei tifosi non ha certo gradito, come dimostrano alcuni commenti apparsi su Instagram e su X: "Il mio lavoro qui è finito... Ma non hai fatto niente...", ha sottolineato un utente, facendo eco a chi ha scritto "Ma thank you di cosa?", fino ad arrivare al classico "Come non fare assolutamente niente in 90 minuti". L'ironia e la rabbia, per ciò che poteva essere e non è stato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi