Corriere dello Sport

LIVE

Ricci accende i tifosi del Milan e un bambino ironizza: "In tasca hai Barella?"

Bagno di folla per il nuovo centrocampista rossonero in visita allo Store del club e simpatico siparietto con un giovane supporter già proiettato al derby con l'Inter

MILANO - Bagno di folla e un simpativo siparietto con un giovane tifoso per Samuele Ricci, nuovo centrocampista del Milan ospite presso lo Store ufficiale del club rossonero dove si è concesso per autografie e selfie.

Ricci e la battuta di un giovane tifoso del Milan

Grande entusiasmo per il classe 2001, regista della Nazionale, che il Milan ha acquistato a titolo definitivo dal Torino per metterlo a disposizione del 'nuovo' allenatore Massimiliano Allegri, blindandolo con un contratto fino al 30 giugno 2029 (con diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno 2030). E a farlo entrare già in clima derby ci ha pensato un bambino, con una battuta ironica su uno dei simboli dell'Inter: "Ricci, ma in tasca hai Barella?".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi