Corriere dello Sport

LIVE

Modric saluta il Real Madrid, lo aspetta il Milan: il messaggio è da brividi

Il centrocampista croato è pronto a iniziare la sua avventura in rossonero ma non dimentica i tredici anni con i Blancos

“Questo non è un addio, è un arrivederci". Così Luka Modric ha salutato il Real Madrid dopo tredici anni. Il centrocampista croato è pronto a iniziare la sua prima avventura italiana, con la maglia del Milan. Su Instagram, Modric ha aggiunto: “La mia casa per 13 anni. La mia casa per sempre".

Modric, i numeri con il Real Madrid

Con il Real Madrid, Modric ha giocato 597 partite, ha segnato 43 gol e servito 95 assist vincendo quattro volte la Liga e sei volte la Champions League. A livello individuale con i Blancos ha vinto un Pallone d’Oro, il premio come miglior calciatore dell’anno e il riconoscimento “The Best Fifa Men’s Player” nel 2018. L'ultimo atto dell'esperienza da calciatore con il Real del classe 1985 si è consumato nel Mondiale per Club in semifinale contro il Psg: Modric è entrato al 64′.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi