Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galliani su Icardi al Monza: “Fuori portata, ma non ho detto che è impossibile”

L'amministratore delegato dei brianzoli, premiati al Pirellone per la promozione in Serie A, parla anche del bomber ex Inter e ora al Psg

Adriano Galliani non spegne del tutto il sogno di vedere Mauro Icardi al Monza, ma ne affievolisce decisamente la fiamma. L'amministratore delegato dei brianzoli, intervistato a margine dell'evento alla Regione Lombardia per la promozione in Serie A della squadra il cui presidente è Silvio Berlusconi, ha parlato anche di calciomercato e in particolare modo dell'attaccante ex Inter e ora al Paris Saint Germain, che però vuole venderlo.

Galliani: “Stipendio e costo di Icardi troppo alti”

Attorniato dai giornalisti, l'ad del Monza prova a smarcarsi, ma è costretto a dare una risposta su Icardi. Gli chiedono infatti se sia impossibile o meno vedere l'argentino vestire la maglia brianzola l'anno prossimo visto che tre anni fa lo stesso Galliani aveva fatto un appello: “Icardi venga al Monza”. Ora l'ex dirigente del Milan è più guardingo: “Non ricordo di aver detto 'è impossibile'. Sono giocatori che hanno stipendi e costi assolutamente fuori portata”.

Insomma, ci vorrebbe un'autentica magia perché si concretizzasse questo clamoroso trasferimento. Icardi dovrebbe tagliarsi l'ingaggio, il Psg dovrebbe fare lo sconto o trovare una soluzione che potrebbe essere il prestito con parte dello stipendio pagato dagli stessi francesi. Poi, Berlusconi è bravo anche a stupire, specialmente in coppia con Galliani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi